La Verità 09.08.2024
Oggi i colloqui a Doha ma Hamas non c’è. Il gruppo jihadista ancora una volta si sfila.
Sale a 31 il numero dei terroristi uccisi nell’attacco alla scuola di Gaza.
Altri 12 terroristi identificati come uccisi in un attacco aereo su una scuola di Gaza che era usata come quartier generale dei terroristi. Più di tre quarti delle persone uccise nell’attacco sono state identificate come terroristi. Cosa diranno coloro che hanno parlato di strage di civili ?
L’IDF ha rivelato lunedì pomeriggio che altri 12 terroristi morti in un attacco aereo su una scuola di Gaza che era stata usata come quartier generale dei terroristi sono stati identificati Questo porta il numero di terroristi uccisi nell’attacco aereo di sabato a 31 Dieci dei terroristi recentemente identificati erano agenti dell’organizzazione terroristica Hamas, mentre due erano agenti dell’organizzazione terroristica Jihad islamica. L’attacco è avvenuto nel complesso scolastico di Al-Taba’een, che ospitava un centro di comando e controllo utilizzato come nascondiglio per i terroristi e i comandanti di Hamas, da cui venivano pianificati e condotti vari attacchi contro le truppe dell’IDF e lo Stato di Israele.
Dopo l’attacco aereo, Hamas ha subito affermato che nell’attacco erano state uccise 90-100 persone, scatenando critiche globali nei confronti di Israele per aver presumibilmente ucciso decine di civili, cosa che Hamas non ha affermato. Funzionari delle Nazioni Unite come la relatrice speciale Francesca Albanese nota per le sue dichiarazioni antisemite, hanno accusato lo Stato di Israele di “genocidio” sulla base delle cifre di Hamas notoriamente false. Lo stesso hanno fatto numerosi leader politici che sono caduti per l’ennesima volta nella trappola di Hamas assistiti da giornali come Repubblica, La Stampa, Il Fatto Quotidiano solo per citarne alcuni.
Tra coloro che si sono “distinti” per le surreali sparate contro Israele c’è Giuseppe Conte leader del MoVimento 5 Stelle: «Altri cento civili palestinesi, molti bambini e donne, fatti a pezzi dalle bombe israeliane sganciate su una scuola-rifugio di Gaza affollata per l’ora della preghiera. Chiediamo al governo italiano di richiamare il nostro ambasciatore a Tel Aviv in segno di ferma protesta contro gli incessanti crimini di guerra del governo Netanyahu». In seguito Hamas ha affermato che nell’attacco aereo erano state uccise 40 persone, di cui più di tre quarti sono stati ora identificati come terroristi.
@riproduzione riservata